Stupirsi ogni giorno

Situata sulla costa orientale della Sardegna, Cala Ginepro rappresenta uno dei territori più selvaggi dell’isola, dove è possibile immergersi in una natura intatta con monumenti naturali di rara bellezza.
Una destinazione vacanza da vivere tutto l’anno, grazie alle fantastiche esperienze che il territorio è in grado di offrire. Appassionati di trekking, climbing e delle passeggiate all’aria aperta potranno scoprire questo territorio con escursioni immersi in una natura incontaminata, gli amanti del mare potranno esplorare la costa con escursioni in barca per le cale del Golfo di Orosei, e gli amanti delle tradizioni e dell’enogastronomia, potranno partecipare a sagre tipiche legate alla gastronomia sarda e alle feste agricole.

 
 

Oasi e Spiagge

Spiagge incantevoli vi attendono qui al Cala Ginepro. La località, con le sue vicine Sos Alinos e Cala Liberotto, si caratterizza per le spiagge dalla sabbia sottile, fondale basso e acqua cristallina con scogli di granito rosa che affiorano dal mare.
Accanto alla spiaggia dell’Hotel, il Parco Naturale di Biderosa, un’Oasi paradisiaca a numero chiuso del Golfo di Orosei caratterizzata da una foresta costiera ed un litorale composto di 5 cale che formano un tutt’uno di impareggiabile espressione naturale.
Proseguendo per la Costa del Golfo, le suggestive Berchida, Orosei e Dorgali, con le note spiagge di Cala Luna e le Grotte del Bue Marino, Cala Gonone, Cala Goloritzé e Cala Mariolu, tutte raggiungibili via mare o con percorsi di trekking.